top of page

Blue Phelix e le maschere di luce

Immagine del redattore: Sabrina CarulloSabrina Carullo

Aggiornamento: 7 nov 2023

Vi presentiamo un progetto che per noi è motivo di orgoglio e che descrive il nostro mondo, fatto di luce ed emozioni. E l'emozione noi l'abbiamo sentita, forte e chiara, grazie alla bravura di Blue Phelix e a quella di chi c'è dietro, nel backstage, dove tutto prende forma: noi ci abbiamo messo il cuore ed abbiamo prodotto per il Talent Show maschere tempestate da scintillanti #SwarovskiCrystals che hanno reso il palco ancora più luminoso.


Grazie alla maestria del nostro team, Samatex ha prodotto queste particolarissime maschere scenografiche, tempestate interamente di cristalli Swarovski®, prestando particolare cura al complesso tessuto selezionato dallo staff scenografico.

Le fasi di lavorazione sono state eterogenee, ma con audacia possiamo affermare che l'esito è stato emozionante.



Cogliamo questa occasione per ringraziare ancora una volta #SwarovskiforProfessionals per l'opportunità e la fiducia nella nostra azienda.


La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c’è fuori. "Johann Sebastian Bach"




コメント


Sa.Ma.Tex srl 
Sede legale: via C. Noè, 45 - 21013 Gallarate (VA) P.IVA 02303660027
Sede Operativa: via Alessandro Volta, 54 - 21010 Cardano al Campo (VA) Tel. +39 0331 733024 - Fax: +39 0331264406 
Mail : info@samatexsrl.com

  • Samatex Facebook Page
  • Samatex Instagram
  • Samatex Channel
  • Samatex Linkedin
  • Samatex Pinterest
  • Samatex Twitter
bottom of page