top of page

Samatex sponsorizza i sogni: il progetto che supporta le start-up

Quanto è difficoltoso partire? Quante volte abbiamo visto giovani talenti abbandonare i propri sogni a causa della sfiducia da parte delle aziende ormai ben radicate del settore?

Noi ne abbiamo visti molti, purtroppo.


Proprio per questo abbiamo deciso di fare qualcosa e, nel nostro piccolo, di supportare le start-up nel processo di crescita e lancio del brand: il progetto consiste nel dare opportunità ai fashion designer di usufruire dei nostri servizi di nobilitazione, senza minimi di produzione.


Inoltre, Samatex selezionerà, tra i vari bozzetti, un progetto che verrà sponsorizzato: questo aiuterà il fashion designer a partire con la propria collezione ed avere la possibilità di farsi conoscere.


Ne è la prova il progetto studiato con Samantha Aldestein una giovane studentessa che frequenta il Central Saint Martins College of Art and Design di Londra e sogna di diventare una fashion designer di successo.

Il nostro compito è stato quello di aiutare Samantha a progettare le sue idee e renderle tangibili, per realizzare la sua collezione per la sfilata della scuola.


Ed ecco a voi la collezione "Leonesse" di Samantha Adelstein:







9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page