top of page

Mugler film-show primavera estate 2021

Aggiornamento: 31 dic 2022

Casey Cadwallader, direttore creativo della maison Mugler, apre le danze con la sua collezione di sinuosità e scintille di luce, creando un chimerico film-show che ha fatto impazzire tutti gli amanti del fashion.


Niente è stato dato per scontato, soprattutto il florilegio dei volti introdotti in passerella, come la supermodella Bella Hadid, musa indiscussa dello stilista, la seducente Irina Shayk, l'attrice e scrittrice Dominique Jackson, Alek Wek, Hunter Schafer supermodelle ed attiviste, come anche Kembra Pfahler, la musicista Eartheater e Omahyra Mota.





Il ruolo di Samatex nella realizzazione di questi preziosi outfit è stato di fondamentale importanza: merito di forte attitudine e copiosa meticolosità del nostro staff, che aspira sempre di più a sfide quotidiane, rendendo unica qualsiasi tipologia di lavorazione.


I processi di decorazione di questi abiti in particolare, sono stati progettati dai nostri talentuosi designer interni e rifiniti con le nostre tecniche d'innovazione, utilizzando scintillanti pietre di primissima qualità, incastonate con cura sulle leggere e delicate stoffe di tulle.


L'effetto finale è da perdere il fiato: la sinuosità e la femminilità dei corpi avvolti da leggera lucentezza, un turbine di abbinamenti che incantano e stupiscono.





2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page